Adesivi per tasti del pianoforte per apprendimento veloce

 
Partire da zero non è semplice, lo sa bene chi ha cominciato da poco; memorizzare le note musicali, i tasti e saper leggere gli spartiti è un allenamento che va fatto costantemente per raggiungere un primo livello e iniziare a divertirsi con il pianoforte. Per venire incontro alle difficoltà iniziali, sono stati realizzati degli adesivi da applicare sui tasti di pianole e pianoforti molto belli da vedere, staccabili che non graffiano o rovinano il tasto.

Abbiamo selezionato i più richiesti. Si differenziano per il colore, alcuni trasparenti altri no, per le dimensioni e per il set. Quest’ultimo infatti può essere composto dai soli adesivi o da piccoli strumenti d’aiuto per l’installazione e libri digitali per la comprensione delle note.

 
 
Adesivi per pianoforte a 61 tasti, trasparenti e rimovibili

 
adesivi piano per imparare
 

Gli adesivi per pianoforte sono pensati per agevolare la fase di apprendimento che permette anche agli amatori di imparare a leggere la musica in maniera veloce e divertente.

Il modello in questione, poi, è corredato da un design semplice colorato, ideale per stuzzicare la fantasia dei vostri bambini; inoltre, il prodotto è facile da attaccare al piano o alla pianola, senza paura che la dimensione dello sticker fuoriesca dal bordo del tasto.

In aggiunta, il kit in questione è corredato da un comodo bastoncino in legno che può aumentare la praticità e la semplicità della fase di incollaggio: basta disporre ordinatamente i 61 adesivi per pianoforte presenti nella confezione, scaricare l’ebook interattivo – inviato tramite e-mail dopo aver effettuato l’ordine – che permette di agevolare l’apprendimento della musica, e lasciarvi andare a mille melodie, in totale allegria e semplicità.

Il prodotto è semplice da usare, facile da applicare e dotata di tutto ciò di cui avete bisogno per fare pratica in maniera colorata e mai noiosa sulla vostra pianola preferita: da provare.

 
 
Ammoon – Adesivi per tasti del pianoforte rimovibili e colorati

 
adesivi colorati per tasti piano
 

Gli adesivi per pianoforte e tastiera sono un’idea smart con cui avvicinare anche i più piccoli all’esistenza della musica e delle sue mille possibilità espressive. Ammoon ha da poco immesso sul mercato un set di stickers pensati per rendere la vostra pianola un mare di molteplici sfumature colorate differenti.



Il kit contiene le istruzioni con cui aiutarvi a fissare gli adesivi in maniera ordinata, in pochi minuti; il prodotto è corredato da un materiale in PVC antigraffio e waterproof senza dimenticare il design elegante e giocoso che spingerà anche i vostri piccoli musicisti a lasciarsi conquistare dal fascino melodico di un bel pianoforte.

Il prodotto viene spedito in confezioni da 37/49/61/88 adesivi, e può essere selezionato a seconda delle vostre esigenze prima di aggiungerlo – con pochi e semplici click – direttamente al vostro carrello virtuale.

 
 
Keysies: adesivi trasparenti staccabili

 
adesivi trasparenti staccabili
 

Keysies è un marchio Label Create. Realizzati in poliestere trasparente di altissima qualità (più resistente e durevole del vinile), gli stickers sono pensati per adattarsi alla perfezione alla colorazione del tasto del vostro pianoforte preferito.

Come saprai, molti strumenti sono corredati da un leggero color avorio o da una sfumatura biancastra non perfettamente lucente. Gli adesivi che abbiamo scelto sono ideati appositamente per lasciare una sottile patina trasparente sul tuo strumento, senza essere particolarmente vistosi o colorati.

Facili da applicare, resistenti e corredati da un design minimal e ben studiato, i prodotti targati Keysies sono il punto di partenza da cui migliorare le vostre capacità al pianoforte in maniera semplice e smart!

 
 
Adesivi di ricambio per pianoforte neri

 
adesivi note musicali tasti pianola
 

Volete imparare a suonare il pianoforte in maniera semplice e quasi immediata? Questi adesivi per pianoforte attirano l’interesse dei bambini e sono pensati per essere venduti nella confezione di 32/37/54/61/88 stickers.

Il prodotto in questione è stampato su vinile trasparente e rivestito con un materiale incollante di lunga durata che non danneggia la tastiera, anche a distanza di molti anni.

Potrete scegliere tra la confezione monocolore e le ricche sfumature rosse, gialle e blu vendute appositamente per i bambini: non solo sarà più semplice approcciare lo studio della pianola, ma sarà anche possibile ricordare le note corrispondenti associando il colore alla posizione del tasto!

 
 

Ti potrebbero interessare...